Non tutte le favole hanno un lieto fine. Ne sanno qualcosa Sam Claflin, la star di “Io prima di te” (Me Before You), e Laura Haddock, marito e moglie ormai da 6 anni, che hanno annunciato la decisione di separarsi questo lunedì.
A dare l’annuncio lo stesso Claflin sul proprio profilo instagram, attraverso una storia:
“Laura and I have decided to legally separate. We will move forward with nothing but love, friendship and a deep respect for one another, whilst we continue to raise our family together.”
“Laura ed io abbiamo deciso di separarci legalmente. Andremo avanti con nient’altro che amore, amicizia e un profondo rispetto reciproco, e nel frattempo continueremo a crescere insieme la nostra famiglia.”
Ha poi continuato dichiarando:
“We won’t be commenting on this further. Thank you in advance for your support and respecting our privacy at this time. Both of us x.”
“Non commenteremo ulteriormente. Grazie in anticipo per il vostro supporto e per rispettare la nostra privacy in questo momento. Un bacio da entrambi.”
Claflin e la Haddock, entrambi di trentatré anni, si sono conosciuti mentre facevano un’audizione per il film “My Week with Marilyn” nel 2010 e successivamente sposati nel 2013.
Il primo è maggiormente conosciuto al pubblico per aver interpretato Finnick Odair nella distopica saga di Hunger Games, basata sugli omonimi libri di Suzanne Collins. La Haddock è comparsa in alcune serie TV, tra cui “Upstairs Downstairs” e “Da Vinci’s Demons”.
La coppia ha inoltre due figli insieme: Pip, di tre anni, e Margot, di appena un anno.
Tristi per la notizia della loro separazione? Fatemi sapere nei commenti!