Veronica Mars tornerà sui nostri schermi con una serie revival composta da otto episodi, la data di messa in onda è stata rilasciata insieme al teaser
L’amatissima serie Veronica Mars sta per tornare con una serie revival prodotta da Hulu. Infatti, è stato proprio il celebre sito di streaming a rilasciare il primo teaser che svela la data della première.
Le puntate inedite racconteranno come sempre le indagini della giovane detective e andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 26 luglio 2019. Inoltre, la prima puntata della serie verrà scritta proprio dal creatore della serie Rob Thomas.
Il primo teaser promozionale della nuova serie di Veronica Mars vede la protagonista interpretata da Kristen Bell alle prese con lo spring break, ovvero le tipiche vacanze primaverili durante le quali i giovani studenti americani trascorrono giornate tra feste e spiagge. L’investigatrice Veronica Mars, invece si prepara per affrontare i problemi in arrivo nella città di Neptune.
Sono state rilasciate informazioni anche a proposito della trama di questi otto episodi che comporranno la serie revival, infatti la storia sarà basata su alcuni omicidi nella città di Neptune proprio durante lo spring break. I genitori di una vittima decidono di affidare il caso alla giovane Veronica Mars, che appunto ha il compito di trovare l’assassino del ragazzo. Veronica verrà trascinata in un enorme mistero.
Veronica Mars torna dopo tre stagioni andate in onda tra il 2004 e il 2007 e un film ispirato alla serie che è stato scritto e diretto da Rob Thomas nel 2014.
La nuova serie revival, comunque, è ancora in fase di rifinitura, però per quanto riguarda il cast è assicurata la presenza, oltre che di Kristen Bell, dii Jason Dohring ed Enrico Colantoni, rispettivamente nei ruoli di Logan e Keith Mars. Ci sarà anche il ritorno di Percy Dags III nel ruolo di Wallace Fennel, poi, Francis Capra che interpreterà Weevil Navarro, Ryan Hansen che tornerà ad essere Dick Casablancas e David Starzyk che vestirà i panni di Richard Casablancas.
Per quanto riguarda il cast, ci saranno anche tante new entry. Non ci resta che attendere il prossimo luglio!