Gossip

L’ex Spice Girls Victoria Beckham si racconta ad Elle Uk. Ecco le foto hot e le emozioni di una donna che oggi ricorda il passato.

L’ex Posh Spice riflette sulle sue colpe come musicista, così come le lezioni di vita che essere una Spice Girl gli ha insegnato nel nuovo numero di Elle UK.

“Essere nelle Spice Girls era così divertente, ma non sono mai stata la migliore cantante o ballerina”, ammette Victoria. “Ho imparato tantissimo in quel periodo: la messa in scena, l’illuminazione, i costumi… il pacchetto mi ha emozionato”.

E’ stato l’inizio con le Spice Girls ad aver ispirato Victoria Beckham nel perseguire la sua carriera nella moda.

“Amo la moda, questo è il settore che realmente mi interessa,” ha spiegato. “Quando guardo indietro al passato, tipo il mio modo di vestire, vedevo delle insicurezze.”

“Mi sento abbastanza fiduciosa in me stessa ora, invecchiando mi preoccupo meno.”

In questi giorni, Victoria è in grado di destreggiarsi tra le responsabilità di essere una mamma, un’icona della moda e una donna d’affari con il sostegno di suo marito David Beckham.

“E’ grande”, dice Victoria. “Durante la settimana della moda, quando sto lavorando, i bambini saranno a New York ed ha già programmato di portarli ai musei poi fuori per la cena del sabato sera, così lui è molto bravo in questo genere di cose, come lo sono io.”

“Ecco come è possibile mostrare il vostro sostegno in un matrimonio, dicendo: ‘Sai una cosa, potrei fare questo.’ Questo è ciò che rende una buona collaborazione.”

Ma per quanto riguarda il futuro delle Spice Girls? Anche se la stessa Victoria aveva escluso ogni progetto di reunion, si è chiaramente divertita a cantare i successi del gruppo con James Corden sul Carpool Karaoke.

Alcuni giorni dopo, la sua ex compagna di band Mel C ha detto che aveva un “sospetto subdolo”, e cioè che avremmo visto tutte e cinque le Spice Girls di nuovo insieme sul palco.

Leggi l’intervista completa a Victoria Beckham nel numero di maggio di Elle UK, in vendita dal 13 aprile.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close