Gossip

Selena Gomez è il nuovo volto Puma

Selena Gomez ha presentato la sua prima campagna con Puma

Selena Gomez, volto di Louis Vuitton e Coach, si sta ora espandendo a look atletici.

La cantante ha annunciato oggi su Instagram che lei ora è ufficialmente partner di PUMA con una foto di lei con un reggiseno sportivo e leggings PUMA:

Officially a part of the fam @puma #pumapartner

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

La reazione del suo ragazzo non si è fatta attendere, lanciando un “mi piace” e un commento; e ha anche pubblicato la stessa foto nella sua Instagram Story.

Selena Gomez Puma
Il commento del fidanzato di Selena Gomez
Selena Gomez Puma
La storia su instagram del fidanzato di Selena Gomez

La notizia è stata confermata anche dall’account PUMA su instagram

“Far parte della famiglia PUMA è molto emozionante per me”, ha detto Gomez in un comunicato stampa. “PUMA ha creato mash-up tra abbigliamento sportivo e la moda. È incredibile vedere questa influenza sullo stile e sulla cultura e sono entusiasta di essere parte di essa. Spero che possiamo creare qualcosa di speciale insieme. Abbiamo già dei progetti davvero fantastici per l’avvenire “.

La compagnia ha inoltre condiviso un video carino dietro le quinte di Gomez del suo primo shooting, ma i paparazzi l’avevano già beccata in quel momento il 9 Settembre:

Selena Gomez Puma

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close