Justin Bieber pubblica una foto dove bacia Selena Gomez! Perché?

E’ difficile capire le intenzioni di Justin Bieber su Selena!

Proprio quando avevamo pensato che il cantante di “Sorry” avesse chiuso del tutto la sua relazione con Selena ecco che pubblica delle foto con la sua ex fidanzata.

Senza alcun preavviso, i fan si sono trovati a fissare l’immagine di un giovane Justin che bacia Selena in una piscina.

Feels

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

All’inizio ha pubblicato la foto senza titolo e poi ha aggiunto un feels ed ha ricevuto quasi 350.000 mi piace in meno di 15 minuti. Non sottovalutate il potere delle Beliebers eh! Ora la foto ha più di 2 milioni di mi piace.

Il post arriva solo un paio di mesi dopo che Selena ha rifiutato di parlare del suo ex in un’intervista a Rolling Stone. In realtà, ha fatto sembrare di non voler parlare del rapporto così presto.

Già nel mese di dicembre, il cantante di “Baby” ha condiviso un paio di foto in cui pensava al passato con Selena, tra cui un quadro vacanza dell’agosto 2014. In seguito ha detto ai suoi seguaci che era “solo un ritorno al passato.” Se lo dici tu, Biebs.

Mettendo da parte le foto, sia Justin che Selena hanno messo in chiaro che non vogliono tornare insieme.

Una fonte ha recentemente condiviso con E! La notizia che Justin non sta uscendo più con Hailey Baldwin e vuole rimanere concentrato sul suo Purpose World Tour che è iniziato questa mattina negli stati uniti. Una cosa è certa…Justin non dovrebbe prendere più in giro Selena. Non può tornare da lei solo quando gli fa comodo per un’avventura. Selena merita rispetto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close