Adam Lambert con Welcome To The Show agli American Idol, grande perfomance in live.

Questa mattina, giovedi (17 marzo 2016) il “nuovo singolo” del 2° classificato della stagione 8 di “American Idol” e sostituto di Freddie Mercury nella banda Queen è stato rilasciato su iTunes. Il brano si intitola “Welcome To The Show” ed è una produzione di Max Martin. E’ co-scritto da Ali Payami (famoso per il suo lavoro nei testi di The Weeknd e Taylor Swift), ed è dotato della voce svedese Laleh.

“Volevo fare una sorpresa ai miei fan con una nuovo, inno edificante per la primavera. Ho chiesto a Max Martin un aiuto e lui mi ha dato una coppia di grandi scrittori e produttori; Ali Payami, che ha lavorato con me in ‘Ghost Town’, e la stella svedese Laleh. Credo che questa canzone potrà dare alla gente la forza per essere esattamente ciò che sono.” ha detto Adam Lambert.

In “Welcome To The Show”, Adam Lambert ci colpisce ancora una volta con la sua voce, ed ovviamente la produzione è molto buona anche se non è la classica melodia deep-house che ci aspettavano, ma è una traccia synth-pop con un tocco di rock. E’ un po’ simile a quello che Adam aveva offerto in “The High Original”.

Adam Lambert Welcome To The Show American Idol
Adam Lambert Welcome To The Show American Idol – welcome to the show, la cover

La sera del 17 marzo Adam Lambert ha cantato Welcome To The Show agli American Idol, in uno degli ultimi episodi della ultima stagione dello show che lo ha reso famoso, per essere più precisi. Sembra che la sua etichetta ha pensato che fosse giusto approfittare di questa opportunità.

Adam Lambert – Welcome To The Show è qui:  Adam Lambert Welcome To The Show American Idol è su ITunes

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close