Gossip

Ed Sheeran cucina con Britney Spears

Ed Sheeran e la sua ragazza amano cucinare mentre ascoltano Britney Spears. Il 23enne cantante è attualmente fidanzato con Athina Andrelos dopo una breve storia con Ellie Goulding lo scorso anno. Gli piace essere un fidanzato modello e Ed si sente grato al suo status sociale per averlo aiutato a incontrare persone come la sua ragazza.

“Sono stato con la mia ragazza per nove mesi,” lo dice con fierezza alla rivista inglese Closer.

“Ho sempre avuto relazioni a lungo termine e essere famoso sicuramente aiuta in questo, ma non è tutto glamour:. Le ragazze alla lunga si scocciano, seguirmi in giro per tutti i concerti e roba così.

Ed Sheeran cucina con Britney Spears :

“Ci piace cucinare mentre ascoltiamo le Greatest Hits di Britney Spears! Mi piacerebbe scrivere una canzone per lei.”

Il musicista britannico ha impressionato con il suo album e x, che è stato il più venduto del 2014. Il suo status di star significa anche contare sull’amicizia di celebrità come Courteney Cox e Taylor Swift, suoi cari amici stretti, ma Ed non si monta la testa.

“Ho cercato di essere sempre me stesso”. “Se fosse l’ultimo giorno prima della fine del mondo, mi piacerebbe stare al pub con i miei amici e bere un po con loro!”

Con i suoi capelli rosso vivo, Ed è riconoscibile grazie al suo inchiostro colorato, che si distingue dalla sua carnagione chiara.

“La gente può pensare che i tatuaggi potrebbero essere di classe!” ride. “Ho un Gatto con gli stivali e una bottiglia di ketchup tatuato accanto a [Henri] [stampa] Mother e Child di Matisse.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close