Gossip

Kim Kardashian su Paper mostra il lato B. Bambini subito a letto e mogli non rosicate.

Per vedere la foto cliccate qui.

Salve gente, ci scusiamo per l’immagine ma purtroppo non possiamo renderla invisibile, questa è la bellissima Kim Kardashian, che mostra il suo bel bottino alla rivista Paper Mag. 

“Mi piace condividere il mio mondo con la gente. Questo è solo quello che sono, “l’altruista signora Kanye West dice così alla rivista Paper moda per questo servizio fotografico nel suo numero di novembre.

Jean-Paul Goude, che ha fotografato Kardashian durante la Paris Fashion Week, ha detto:

“Sederi Giganti, fondoschiena generosi… io preferisco questi- i sederi voluttuosi.”

Ecco a voi una bella foto dove Kim Kardashian su Paper mostra il lato B:

Cliccate qui per l’altra foto.

Il magazine l’ha voluta presentare così:

Per il nostro numero invernale, ci siamo dati un compito: “Break The Internet”. Non c’è altra persona se non lei per questo difficile compito, la bella Kim Kardashian. La sua cultura pop è in grado di generare titoli e attenzioni solo uscendo di casa, Kim è dirompente sul web.

Abbiamo sfruttato la bravura del leggendario fotografo francese Jean-Paul Goude per ricreare la sua iconica “Champagne Incident” ed è tutto quello che possiamo dire riguardo alle immagini che trovate all’interno del numero, che pubblicheremo Giovedi, è … santo c…o di m…a. Questo è un problema perché non tutti riusciranno ad aspettare sino alla prossima settimana.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close