CommediaRecensioni Film

Recensione Film: Magic in the Moonlight con Trailer

Recensione Film: Magic in the Moonlight con Trailer.


DATA USCITA: 04 dicembre 2014

GENERE: Commedia

REGIA: Woody Allen

ATTORI: Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver.

PAESE: USA

DURATA: 98 Min

 

Trama:

Stanley Crawford è un famoso illusionista, noto anche per la sua capacità di smascherare finti medium. Il suo amico e collega Howard Burkan gli pone un nuovo caso: la giovane e bella Sophie Baker, che ha conquistato tutti gli abitanti di una cittadina a sud della Francia con le sue apparenti capacità paranormali. Il protagonista accetta, e cerca in ogni modo di sbugiardare la sensitiva.

Personalmente:

Il classico Woody Allen, non in forma eccezionale come ai tempi di Manhattan, ma comunque un bel film; risulta molto leggero e i 98 minuti passano che neanche te ne accorgi. La trama è semplice e il finale forse un po’ scontato, ma si rimane estasiati ad ammirare i paesaggi, le luci, le location, è tutto quello che il film riesce a dare..merito di questo, oltre al regista, va anche a Darius Khondji, il direttore della fotografia, che da molti film ormai accompagna Woody Allen.

Recensione Film: Magic in the Moonlight [review]

 

Conclusioni

Voto - 8

8

Voto

Il classico Woody Allen, non in forma eccezionale come ai tempi di Manhattan, ma comunque un bel film; risulta molto leggero e i 98 minuti passano che neanche te ne accorgi. La trama è semplice e il finale forse un po' scontato, ma si rimane estasiati ad ammirare i paesaggi, le luci, le location, è tutto quello che il film riesce a dare..merito di questo, oltre al regista, va anche a Darius Khondji, il direttore della fotografia, che da molti film ormai accompagna Woody Allen.

User Rating: Be the first one !

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close