Musica

Benji e Fede, La vostra estate arriva “Tutta d’un Fiato”. Sono pronti per il Coca Cola Summer Festival.

Ricordate la Favola della Formica? Sai, la formica operaia, si muove lentamente ma inesorabilmente. Voleva avere il posto che meritava nel formicaio, ma che non avrebbe avuto durante la notte. Pertanto, ha deciso di lavorare senza sosta, giorno per giorno, sino a quando non ha realizzato il suo obiettivo. Benji e Fede, Benjamin Moscolo e Federicco Rossi, mi ricordano questa storia perché il modo in cui hanno cercato il loro posto nel mondo della musica e dove si trovano ora in cima, dove meritano, ricorda proprio quella favola là, una favola a lieto fine.

La prima volta che abbiamo sentito questi due era sul loro canale YouTube con le cover del tipo She Will Be Loved, o Little Things, a quel tempo i critici esperti sapevano già che i due avevano un futuro luminoso davanti. Da lì un legame particolare con i loro fan è stato creato e questi hanno cominciato a dedicare immagini e copertine nei profili social: Facebook e Instagram. Poco dopo, hanno pubblicato le proprie composizioni: Io e Lei, Ideali, Da Quando ci sei tu e nove mesi fa hanno pubblicato Tutti i miei problemi. Esattamente un anno fa, hanno firmato un contatto con la casa discografica Warner Music Italia.

Benji e Fede Tutta d’un Fiato – una foto con i due ragazzi

Attualmente questi due giovani italiani continuano a migliorare la loro carriera, e il loro nuovo singolo, Tutta d’un Fiato, è stato pubblicato il 19 giugno e può anche essere scaricato da iTunes. In una sola settimana che il brano era in radio i due hanno raggiunto il 6 ° posto nella TOP10. Il 22 hanno annunciato il lancio del videoclip. Hanno certamente raccolto il frutto di tanto lavoro.

“La strada è lunghissima, ma noi non ci fermeremo, questo è certo”, dici Fede emozionato, dedicandola ai suoi fans.

Come abbiamo nei social network sono stati selezionati come una delle 6 italian bands per partecipare al Coca Cola Summer Festival nella categoria “Giovani”, che iniziano oggi, 25 in Piazza del Popolo (Roma). Per tutti quei fan che non possono partecipare all’evento, possono visualizzare la trasmissione su Canale 5 il prossimo luglio.

Benji e Fede Tutta d’un Fiato – i due saranno al Coca Cola Summer Festival


“Ci “sfideremo” con un altro concorrente della categoria giovani, e solo con il vostro sostegno avremo la possibilità di arrivare in finale e suonare anche domenica!!

I ragazzi sono abbastanza nervosi nel pre-serata e vogliono il sostegno dei loro fan.

“Sono felice di non aver mai smesso un solo istante di credere nel mio più grande sogno. domani canterò al cocacola summer festival che andrà in onda su Canale 5 tra pochi giorni.. dobbiamo tutto a voi” 

Il loro rapporto con i fan sembra davvero speciale.

Tags

Joana Pizarro Munoz

Ciao, mi chiamo Joana. Sono una ragazza molto estroversa, mi piace interagire con persone di altre culture. Sono appassionata di musica; ascolto tutti i generi musicali. Sogno di essere una grande giornalista e viaggiare per il mondo.Studio Comunicazione a Córdoba (Andalucia, Spagna). Ho lavorato come annunciatore radiofonico e musicale. Sono un membro del marketing per il giornale digitale "La Rotativa" in Spagna. Scrivo articoli di musica e politica sul magazine digitale www.wonderchannel.it

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close