Musica

Kesha fa un appello per recuperare la sua giacca. Vi bacerò sulla bocca.

Kesha ha lanciato un appello ai fan per aiutarla ad individuare una sua giacca che gli è stata rubata dal suo camerino durante il fine settimana.

Kesha ha promesso un bacio ”sulla bocca” alla persona che gli riporterà la giacca.

 

[gap height=”18″]

L’hitmaker di ‘Tik Tok’ ha affermato che il capo è ”nero con una tigre sulla schiena e con un arcobaleno” ed è stato ” rubato” dal suo camerino nel dietro le quinte del suo concerto al MCU Park a Brooklyn nella giornata di domenica (07.08.16) e lei è disperata perché avrebbe voluto recuperara prima del live a Cleveland di Martedì (09.08.16).

Ha detto in un video postato su Instagram: ”Farei qualsiasi cosa pur di ottenere indietro il mio f *** ing vestito.”

” Ti bacerò sulla f *** ing bocca. Ma ne ho bisogno per il mio spettacolo di domani. Se qualcuno riuscirà a riportamelo farò qualcosa di grande per lui ma per favore, ho bisogno di quel f *** ing vestito domani sera alle ore 9. Ok vi amo. Ciao.”

Ha aggiunto nel video della didascalia: ”Ragazzi vi prego di aiutarmi a trovare questa giacca. Io sarò sempre in debito con voi. Ne ho bisogno per il mio spettacolo di domani sera. qualcuno l’ha rubata dalla mia camera. qualcuno mi può aiutare? (sic)”

Durante un altro concerto nel fine settimana, Kesha – che ha vissuto una lunga battaglia legale nel tentativo “fallito” di uscire dal suo contratto discografico con Dr. Luke e Sony Music, dopo aver accusato il produttore di abusare di lei – ha ammesso che non sarebbe riuscita a superare i momenti difficili senza l’amore dei suoi fan.

Parlando sul palco del Lungomare di Harrah, ad Atlantic City, ha detto al pubblico: ” Voi ragazzi siete stati vicino a me durante gli anni più duri della mia vita. Non sarei riuscita ad andare avanti senza il vostro sostegno.’

La 29 enne cantante ha sottolineato l’importanza della ” speranza e della fede ” quando si è ” bloccati ” in una brutta situazione.

Introducendo la traccia finale, ha detto: ” Sono stanca di sentire che non posso cantare. Questo riassume veramente la mia vita in questo momento. Quando sei bloccata devi avere speranza e devi avere la fede.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close