Cinema

Gli Incredibili 2: guarda i nuovi spot in attesa del teaser trailer

Il nuovo teaser trailer de “Gli Incredibili 2” arriverà mercoledì 14 febbraio. Intanto ecco due nuovi spot che ci mostrano le immagini del film d’animazione

Ad annunciare il prossimo lancio del teaser è stata proprio la Walt Disney, che ha fatto sapere che il trailer del nuovo film de Gli Incredibili 2 verrà presentato in occasione della copertura delle Olimpiadi Invernali negli Stati Uniti d’America.

Intanto abbiamo a disposizione due nuovi e divertentissimi spot, che presentano alcune scene del film, facendo sempre riferimento alle Olimpiadi Invernali. Potete guardarli qui sotto, in attesa del trailer che uscirà il giorno 14 febbraio.

 

La sinossi ufficiale del film “Gli Incredibili 2”

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.
Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti d’America il prossimo 15 giugno 2018, mentre per l’uscita italiana non c’è ancora una data certa e bisognerà aspettare un po’ di più.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close