Musica

Ray J & Chris Brown con Famous rispondono a Kanye West.

Come aveva promesso, l’artista americano Ray J ha unito le forze con il controverso Chris Brown per rilasciare il nuovo singolo chiamato “Famous”, in risposta a quello di Kanye West.

La traccia parla di Kim Kardashian, e dice che la moglie di Kanye West ha pubblicato un suo sex tape per diventare famosa col marito, e dice anche alcune cose più forti sul resto della famiglia televisiva. Questo brano è una risposta chiara al singolo di Kanye intitolato “Famous“.

“Ho detto al giudice, la mano destra verso il cielo. Non sono stato io, io non sono quel tipo di ragazzo. Mi ha scop**o per la fama, guarda i suoi occhi. Guarda la famiglia, che va in giro orgogliosa, tutto perché aveva il mio ca**o in bocca,” cantano i due nel singolo Famous.

Nel frattempo, West ha annullato alcuni dei suoi concerti ed ha ricevuto alcuni insulti da Snoop Dogg. Di recente West ha criticato tutti: il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Hillary Clinton, Jay Z, Beyoncé, Drake ed altri. A quanto pare, a causa di tutto questo sta avendo una crisi di salute mentale.

“Famous” è stato rilasciato sui rivenditori digitali e servizi di streaming il 21 novembre 2016.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

2 thoughts on “Ray J & Chris Brown con Famous rispondono a Kanye West.”

  1. In realtà Chris non ha assolutamente insultato Kanye, anzi, tra di loro c’è sempre stato un rispetto reciproco. Informatevi meglio

    1. Infatti non c’è scritto da nessuna parte che Brown insulta Kanye West… solo Dogg. Basta leggere il testo, ci vuole poco 😉

      Saluti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close