Video Musicali

Iggy Azalea: modalità twerk attivata nel video per Mo Bounce.

Iggy Azalea super provocante nel video per Mo Bounce.

Il nuovo singolo “Mo Bounce” di Iggy Azalea sta ricevendo recensioni contrastanti sui siti di critica musicale. Leggi la nostra recensione qui. Ci sono alcuni che l’hanno apprezzato, mentre altri no, il che non è tutto oro che luccica per la rapper australiana. Personalmente io la preferisco a Nicki Minaj, però dovrebbe riprendersi e creare qualcosa che gli si addica di più.

La promozione per Mo Bounce continua ed oggi – come previsto – è stato pubblicato il video musicale ufficiale su VEVO.

Iggy Azalea twerk video Mo Bounce
Iggy Azalea nella cover di Mo Bounce.

Il video di “Mo Bounce” è stato girato in Cina a quanto pare, e mostra Iggy Azalea in versione sexy e danzare in modo sensuale per gran parte del video. Diciamo che ha impostato la modalità twerk in automatico. Nulla di originale ovviamente, cosa vista e rivista in altri video del genere, però vederlo eseguito dalla stessa Azalea non puo’ che far piacere… dopotutto è una sorta di prima volta per lei.

Il brano è stancante per la sua ripetitività ma il video è divertente, guardalo qui sotto e dici che ne pensi. Potrà avere successo Mo Bounce?

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close