Artisti Emergenti Italiani & Stranieri.

Eres mia, il nuovo singolo di Luka J Master e Carlo M.

È in arrivo su Executiva Music Eres mia, il nuovo singolo di Luka J Master & Carlo M. Luka J Master è un DJ producer molto attivo nell’ambito delle produzioni latin house. Dopo Aloha, Perdoname e altri successi internazionali, ci propone ora una collaborazione con Carlo M e il cantante cubano Karlon Urbano.

Eres mia riesce a fondere le sonorità tipiche del reggaeton con un cantato che rimane subito intrappolato nella testa. Il tutto è accompagnata da un videoclip che in due giorni ha superato le centomila visualizzazioni.

Luka J Master e le sue produzioni

Luca Campanello, in arte Luka J Master, è un dj siciliano, nato a Catania nel 1975. Inizia a fare il dj nel 1989 in una radio locale di Lentini, in Sicialia. Nel 1991 iniziano le sue collaborazioni in alcune discoteche e da quel momento in poi non si ferma più. Nel 2002 è diventato un dj producer dando vita al primo singolo chiamato Obsession, una collaborazione nata con il producer Tobix (Tobia Borrata). A seguire vi sono stati un paio di remix e di mashup. Nell’estate 2014, sempre insieme a Tobix, ha prodotto il singolo Shake your body che ha dato molte soddisfazioni ai due musicisti, entrando in alcune classifiche e in varie compilation.

Nel settembre 2014, presso la discoteca Discus di Catania, Luka J Master ha vinto il premio nel DJ Best Awards. Nel 2015 il dj è entrato a far parete della radio popolare Radio QRZ Latina. Una tra le più grandi radio in America Latina e nelle isole Canarie. Oltre a esibirsi in piazze con live e in discoteca per i dj set, Luka J Master ha prodotto anche il singolo Let me try, uscito il 9 febbraio 2015, sempre insieme a Tobix. Si tratta di un singolo cantato da Silvia Urbani che si è piazzato alla 50a posizione di iTunes. Il brano è stato supportato da radio m2o. È stato inoltre trasmesso anche dalla BBC1 Radio in Inghilterra e da numerose altre radio. I generi musicali proposto da Luka J Master nei suoi live set dj sono commerciale, house future e anni 90.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close