Arriva il trailer di “The Searcher”: film-documentario su Elvis Presley

“Elvis Presley: The Searcher” esplora in profondità la carriera dell’icona statunitense, partendo dalle sue radici blues e ispirate al gospel fino ad arrivare alla sua ascesa e alle controversie con le case discografiche e alla sua lotta per ottenere il controllo creativo.

Il film-documentario sulla vita del Re del rock & roll verrà presentato in anteprima negli Stati Uniti da HBO il 14 aprile 2018.

Il documentario prende il nome da una frase di Priscilla Presley: “Elvis era un ricercatore”, dice nel trailer del documentario. “Una volta mi ha detto: ‘Voglio essere in grado di raggiungere e sentire quello che tutti noi viviamo come esseri umani‘”.

Nel film-documentario ci saranno interviste a Tom Petty, Emmylou Harris e Bruce Springsteen.

Venerdì 6 aprile uscirà la colonna sonora del film disponibile in tutti gli store digitali e negozi in tre diverse versioni: CD, 2LP e cofanetto da collezione ‘deluxe’.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close