Il cantante dei Green Day Billie Joe Armstrong insulta pesantemente un supporter del Presidente Trump

Il Frontman sostiene che Trump sia folle e inadatto per il proprio incarico (fin qui niente di nuovo giusto?)

Il cantante della Band chiamata Green Day, Billie Joe Armstrong ha detto ad un supporter del businessman e repubblicano di non ascoltare più la musica del gruppo.

Recentemente,  Armstrong ha criticato Trump commentando un tweet del Presidente degli USA in cui il caro Donald ha dichiarato di avere un bottone nucleare più grande e più potente di quello del leader Nord Coreano Kim Jong-Un.

Billie Joe Armstrong e Troubled Times
Green Day

Il post di Armstrong

Il cantante ha postato lo screenshot del tweet in questione su Instagram. Armstrong ha accompagnato la foto del post con un commento personale. Le parole della rockstar hanno sottolineato quanto questo tema sia poco divertente enfatizzando anche le espressioni fuori luogo del Presidente. Billie Joe Armstrong sostiene che solo un pazzo malato di potere potrebbe minacciare di uccidere gente innocente in una guerra nucleare. L’artista ha si é appellato moralmente alla giustizia chiedendo allo stato di rispettare il 25esimo emendamento. Secondo Armstrong, Trump, in quanto persona incapace di ricoprire il ruolo di presidente, dovrebbe essere politicamente interdetto. L’artista ha inoltre creato un nuovo hashtag ovvero : #impeachtrump.

Il commento di un fan

Successivamente, un fan del cantante ha ribattuto in un commento con le seguenti parole: “people have the right to support Trump” (ovvero: “ la gente ha il diritto di supportare Trump”.

La risposta di Armstrong

Bisogna dire che la risposta di Armstrong non é stata delle più cortesi. Effettivamente il cantante ha insultato ripetutamente il fan in questione incitandolo a non tornare mai più sul profilo instagram della star.

Armstrong ha continuato dicendo all’ammiratore di non ascoltare più la sua musica. Ad ogni modo la risposta poco diplomatica dell’artista si é conclusa con una serie di insulti rivolti  all’utente in questione e a tutti coloro che la pensassero come lui. Insomma, Armstrong voleva che il messaggio fosse recepito per bene, effettivamente, di questi tempi non si sa mai con chi si ha a che fare sul web!

Donald Trump Presidente USA
Donald Trump, il presidente USA del 2016

Le opinioni di Armstrong

Il frontman dei Green Day ha criticato spesso Trump e i suoi supporters. Effettivamente, egli ha spesso comparato il politico alla figura di Voldemort nella saga di Harry Potter. Inoltre l’artista ha ripetutamente definito il seguito del Presidente come un ammasso di “stupidi bianchi”. Come dargli torto?

Nel 2016  Armstrong ha ammesso di avere qualche mangia morte in famiglia. Di fatti, alcuni dei parenti del cantante avrebbero addirittura votato per il presidente dal ciuffo biondo! Ad ogni modo, Billie sostiene che la visione politica dei propri familiari sia del tutto illogica dal momento in cui Trump non ha effettivamente un’idea politica sensata, logica o precisa.

Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close