Emma Marrone con un nuovo singolo e un nuovo CD-DVD

Sul suo profilo ufficiale Instagram la cantante salentina della Universal Music “Emma Marrone”  ha pubblicato una foto (quella sottostante) che la ritrae in abito bianco con il microfono in mano. Ma quello che colpisce è il titolo della foto: “Resta Ancora un Po”. Cosa vorrà comunicare Emma con questa frase? Gli hashtag sembrano chiari ma quelli che saltano all’occhio sono #novità e #musica …. un nuovo singolo musicale? Ebbene si. Emma ha registrato in studio il nuovo singolo Resta ancora un Po’ che verrà inserito nel CD Emma E Live.

Ecco la foto pubblicata su Instagram :

 

Caricamento

Resta ancora un po’ #novità #musica #vita #amore #bestie

Vedi su Instagram

 
 

Emma Marrone e il CD-DVD E Live con Resta Ancora un Po :

Su Instagram Emma ha anche pubblicato un altra foto, si tratta del CD e DVD “E Live”, che conterrà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a contenuti speciali.

la tracklist:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).
Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

I contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”, con David Bisbal (Arena di Verona), Alessandra Amoroso (Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta-PD), Rufus Wainwright (Lucca Summer Festival), Loredana Bertè e Antonino (Gallipoli), Fiorella Mannoia (Teatro Antico di Taormina), Malika Ayane (Arena Flegrea di Napoli).

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close