Selena Gomez ha rischiato di morire dopo il trapianto di rene

Francia Raisa ha rivelato che Selena Gomez avrebbe potuto morire dopo il trapianto di rene

Una complicazione postoperatoria ha reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza per salvare la vita di Selena Gomez.

Francia Raisa, che ha donato uno dei suoi reni per salvare la vita di Selena Gomez, ha rivelato che la sua migliore amica “avrebbe potuto morire” in seguito a una complicazione dopo l’operazione di trapianto del rene.

Selena Gomez ha rischiato di morire

L’ex star della Disney, che ora ha 25 anni, si è sottoposta all’operazione nell’estate del 2017 dopo aver combattuto con il lupus, una malattia auto-immune che attacca i tessuti e gli organi del corpo umano.

Parlando della sua ripresa post-operazione alla rivista W magazine questa settimana, l’attrice ventinovenne Raisa ha dichiarato: “Non volevo mangiare, non volevo bere niente dopo l’operazione”.

“Anche Selena ha avuto una complicazione. Poche ore dopo il nostro intervento, mi sono svegliata e ho ricevuto un suo messaggio che diceva: “sono davvero spaventata”, ha continuato Raisa, rivelando che Gomez era in serio pericolo di vita dopo l’operazione. “Il mio rene era molto attivo e, successivamente, ha rotto un’arteria. Hanno dovuto effettuare un intervento chirurgico di emergenza per saturare la vena nella sua gamba e costruire una nuova arteria per mantenere il rene in funzione. Avrebbe potuto morire.”

“È una situazione difficile anche per il donatore, perché stiamo perdendo qualcosa che il nostro corpo non ha bisogno di perdere, quindi non è facile riprendersi.”

Raisa, una delle star della nuova sitcom della ABC ‘Grown-ish‘, ha anche detto che Selena Gomez ha provato parecchi sensi di colpa dopo aver accettato quel gesto così incredibile da lei e che le ha salvato la vita.

“Era dispiaciuta per questo anche perché siamo amici, ma non sono una sua familiare. Bene, adesso siamo una famiglia. Lei ha il mio sangue. Si sentiva male per questo,” ha rivelato Raisa. Ora ho una grande famiglia. Ho perso i miei nonni quando ero giovane… I suoi nonni sono i miei nonni e quindi ho una famiglia allargata ed è qualcosa di davvero incredibile.”

Noi siamo contentissimi che il tutto si sia risolto per il meglio e applaudiamo Raisa per questo gesto, che in poche avrebbero fatto. Selena può andare fiera della sua amica e ora sorella.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close