Ecco quanto prenderà Carlo Conti a Sanremo

Ecco quanto prende Carlo Conti per condurre Sanremo


La cifra è apparsa in rete e a rivelarla sono stati i colleghi del Secolo XIX, che però non sono riusciti a sapere il compenso percepito dalle due vallette/cantanti Emma Marrone e Arisa.

Le cifre sono alte ma leggermente inferiori a quelle delle passate edizioni. Forse la RAI, vista la crisi, ha deciso di tagliare i costi del personale, e di buon senso, anche Carlo Conti e le due conduttrici, avranno accolto la proposta decidendo all’unanimità di decurtarsi l’ingaggio.

Secondo il Secolo XIX Carlo Conti incasserà 500 mila euro per condurre Sanremo, 100 mila euro a serata, considerando che gli appuntamenti del festival saranno cinque.

Anche se il compenso delle due cantanti non è stato rilevato, sicuramente percepiranno meno. Se lo scorso anno la Littizzetto incassò 300 mila euro, magari le due si accontenteranno (si fa per dire) di 200 mila euro a testa.

Ma per ora sono solo ipotesi, come la cifra di Carlo Conti, chissà, magari sarà addirittura più alta. A confermarlo o smentirlo saranno i vertici della RAI.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close