Trailer The Punisher e primi dettagli sulla trama della serie Netflix

Frank Castle sembra più arrabbiato che mai!

Analizziamo il primo trailer di The Punisher

Mentre alcuni filmati sono stati rilasciati per i fortunati presenti al Comic-Con di quest’anno, Netflix non aveva ancora rilasciato un vero e proprio trailer. Almeno non fino ad ora!

Quello che vedo in questo trailer è fondamentalmente tutto quello che desideravo da una prima clip dedicata a The Punisher, in quanto mi da l’impressione di una serie più emotiva di Daredevil, e che non si basa solo sulla superpotenza e sulla pelle infrangibile del personaggio per avere successo, ma piuttosto sulla sua sete di vendetta che agisce a livello interiore. Un primo trailer che ci permette già di capire come sarà strutturata la prima stagione e che aumenta considerevolmente l’hype!

Frank Castle sarà il peggior incubo di quelle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Avevamo già visto questo personaggio nella seconda stagione di Daredevil, ma il protagonista ideato per The Punisher sembra molto più interessante e, giustamente, ancora più arrabbiato.

Quando uscirà The Punisher?

The Punisher non ha ancora una data di rilascio confermata da Netflix, ma possiamo probabilmente aspettarci un imminente comunicato, visto che è stato pubblicato questo trailer. Restate aggiornati per scoprire ulteriori informazioni a breve.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close