Una canzone pop dance dal titolo Bagno a mezzanotte, è questo il nuovo singolo di Elodie, che ce la presenta in tutta la sua sensualità grazie al video ufficiale della canzone.
Elodie ci regala un pezzo leggero e ballabile, con un ritmo che entra subito nella testa come un motivetto da tormentone. Il singolo Bagno a mezzanotte segue il grande successo avuto con l’album Vertigine, disco d’oro che ha raggiunto quasi 30 milioni di stream totali.
Ma vediamo più nel dettaglio di cosa ci parla il testo della canzone.
Il significato del testo di Bagno a mezzanotte di Elodie
Il testo di Bagno a mezzanotte, scritto da Elisa, racconta l’importanza di essere ognuno la sorgente della propria serenità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione degli altri. E’ quindi un testo che vuole dare forza a quello che siamo davvero, insegnandoci che tutta la felicità che aneliamo avere nella vita, possiamo trovarla solo dentro di noi.
Un significato davvero importante e profondo, nonostante la leggerezza del ritmo e del sound in generale.
Ecco le parole di Elodie sulla sua canzone Bagno a mezzanotte:
È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri
Elodie
Il video ufficiale della canzone, che puoi vedere in cima all’articolo, è stato diretto dai Morelli Brothers, e ci mostra Elodie nelle sue mille sfumature di sensualità, mentre balla e canta sulle note di Bagno a mezzanotte.
E tu cosa ne pensi di Bagno a mezzanotte? Ti piace il nuovo singolo di Elodie? Lascia un commento per farcelo sapere.