Nicki Minaj: ecco le cover di “Barbie Tingz” e “Chun Li”.

Sono le nuove canzoni per il 2018 della rapper

Le cover ufficiali di “Barbie Tingz” e “Chun Li”

La rapper ha annunciato ieri sera che rilascerà due nuovi singoli intitolati “Barbie Tingz” e “Chun Li“, questo giovedì – 12 aprile 2018 -. Un bel periodo per le rapper USA dato dato che Cardi B sta promuovendo pesantemente il suo album di debutto “Invasion of Privacy“. Quindi vedremo una sorta di sfida tra le due?

La rivalità con Cardi B

Forse questo è un avvertimento per Cardi B? Nicki Minaj probabilmente vuole smussare i riflettori che sono puntati sulla rivale, che ha addirittura annunciato di essere incinta.

L’annuncio delle nuove canzoni di Nicki la scorsa notte è arrivato con la rivelazione delle cover ufficiali. La cover di “Barbie Tingz” mostra Nicki nelle vesti di Maria Antonietta mentre la cover di “Chun Li” la vede assomigliare alla versione nera del personaggio dei Queens of the Street Fighter.

Qui sotto le cover di “Barbie Tingz” e “Chun Li”:

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close