Musica

Pharrell Williams e Gwen Stefani con Shine (Anteprima del Singolo)

Pubblicazione di No Doubt Archive.

Pharrell Williams e Gwen Stefani con Shine:


Pharrell Williams e Gwen Stefani con Shine – Paddington Artwork

Proprio quando tutti stiamo ascoltando il nuovo singolo “Spark the Fire”, con cui Gwen Stefani sta cercando di ripetere il successo ottenuto con “Hollaback Girl” prodotto da Pharrell Williams, la cantante ha rilasciato l’anteprima del suo nuovo singolo che la vedrà collaborare nuovamente con Pharrell.

La canzone è la colonna sonora del film “Paddington”. Con questa canzone, Pharrell, vorrebbe ottenere un altro successo in ambito cinematografico, dopo aver ricevuto una nomination all’Oscar per la sua canzone originale “Happy” presentata nel film d’animazione della Universal Pictures e Illumination Entertainment, “Cattivissimo Me 2”.

Il regista del film Bob Weinstein spiega il motivo della collaborazione con i due artisti:

Pharrell e Gwen sono un perfetto duo artistico con la canzone “Shine” hanno portato in vita il fascino che Paddington rappresenta.  Siamo davvero orgogliosi di averli nel film.

Williams ha aggiunto:

Che splendida opportunità, sono orgoglioso di contribuire a qualcosa di classico, autentico e generazionale come Paddington.

Stefani ha detto:

Sono onorata di unire le mie forze a quelle di Pharrell in questo amato classico

“Paddington” uscirà negli Stati Uniti e in Canada il 16 gennaio, 2015. La canzone verrà rilasciata nei giorni vicini a Natale. State collegati per poter ascoltare la versione finale.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close