Musica

Sia, audio di 2 nuovi singoli: Red Handed e Making the Most of the Night.

L’Australiana e cantautrice Sia va avanti con la promozione del suo album anticipato e settimo in studio “This Is Acting”, che uscirà il 29 Gennaio 2016 con la RCA Records.

In seguito all’impatto del primo singolo “Alive“, la cantante ha rilasciato la canzone “Bird Set Free” come secondo singolo promozionale lungo il pre-order dell’album il 4 novembre.

La canzone è stata scritta da Sia Furler con la collaborazione di Tobias Jesso, Jr. e Adele Adkins. E’ stata una traccia registrata per l’album di Adele “25”, ma è stata infine respinta e messa qui.

Alive è notevolmente migliore come singolo, ma questo Bird Set Free non è così negativo, manca un ponte o un qualcosa che mi sorprende in questo tipo di canzone di Sia, e anche il fatto che il ritmo è la stesso esatta di Eye of The Needle mi fa pensare di un singolo messo così per riempire un buco.

One Million Bullets” è stato rilasciato come singolo che fa da conto alla rovescia all’album il 27 novembre.

Durante una recente intervista con Rolling Stone, Sia ha confermato due nuove tracce dell’album, una intitolata “Reaper”, scritta con Kanye per Rihanna; e “Cheap Thrills“, scritta con Greg Kurstin per Rihanna, che è stato rilasciato il 18 dicembre.

“Reaper” è stato rilasciato come ultimo singolo che fa da conto alla rovescia lungo il pre-order il 7 gennaio 2016. Due nuove tracce sono emerse in rete il 6 gennaio, una è Red Handed e l’altra si intitola Making the Most of the Night.

Red Handed

 

Making the Most of the Night (Carly Rae Jepsen demo)

 

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close