Musica

Macklemore contro Iggy Azalea e Miley Cyrus in White Privilege 2.

Macklemore e dil suo gregario Ryan Lewis hanno appena rilasciato una nuova canzone intitolata “White Privilege 2” on-line.

“White Privilege 2” è il sequel di “White Privilege”, che Macklemore, quando era ancora un solista, aveva incluso nel suo album del 2005 “Language of My World”.

Questa versione nuova e aggiornata di “White Privilege” vede Macklemore affrontare i temi razziali degli Stati Uniti, del movimento Black Lives Matter, e anche coglie l’occasione di parlare di Miley Cyrus o Iggy Azalea quando si parla riguardo all’appropriazione della cultura nera da alcuni artisti bianchi. Ma aspettate un minuto, ma anche Macklemore è bianco? Beh, anche Eminem faceva sfottò del genere a volte.

Li hai sfruttati e rubato la musica, il momento. La magia, la passione, la moda. La cultura non è mai stata la vostra. Sei Miley, sei Elvis, sei Iggy Azalea… ecco come Macklemore rappa in una sola riga di” White Privilege 2 “. Vorrei sentire i cantanti chiamati in causa. Iggy ha risposto dicendo che non ha detto un ca… Iggy era molto nervosa per altri problemi.

Il nuovo album Macklemore e Ryan Lewis “This Unruly Mess I’ve Made” uscirà il 26 febbraio.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close