Musica

Taylor Swift piena di nomination ai Radio Disney Music Awards 2016.

 

Taylor Swift guarda tutti dall’alto ai Radio Disney Music Awards 2016 con sei nomination.

La superstar del pop si sfiderà per il premio miglior artista femminile contro Adele, Meghan Trainor e la sua migliore amica Selena Gomez, mentre il suo singolo di successo Bad Blood è in lizza per Song of the Year e Best Breakup Song.

Lei c’è anche per Artist with the Best Style, dove affronterà il cinque volte candidato Justin Bieber e gli One Direction, che hanno avuto quattro nomination, nelle categorie di Fiercest Fans e Most Talked About Artist.

Justin darà battaglia ad Ed Sheeran, Nick Jonas, e Shawn Mendes per il Best Male Artist, mentre le sue altre candidature sono per Best Song to Lip Sync To (What Do You Mean?), e Best Breakup Song (Sorry).

Gli One Direction, che hanno preso una pausa prolungata, sono anche in lizza per il Best Music Group, contro Fall Out Boy, Fifth Harmony e R5, e per il premio Best Crush Song for Perfect.

Best New Artist sarà una lotta tra il nuovo gruppo di Joe Jonas “DNCE”, Daya, Nathan Sykes, e Kelsea Ballerini, che è anche presente per il Country – Favorite Artist.

Gli altri candidati sono Ariana Grande (Best Song To Dance To con Focus), Meghan Trainor (Best Song That Makes You Smile per Better When I’m Dancing), e Demi Lovato (Best Anthem per Confident).

I vincitori saranno svelati nel corso di una cerimonia a Los Angeles il 30 aprile 2016.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close