In Sober Demi Lovato parla dei suoi problemi di alcolismo. Scopri il significato della canzone

Sober di Demi Lovato è una canzone rivelatrice

Mentre è in tour per promuovere il suo ultimo album Tell Me You Love Me, Demi Lovato ha pubblicato un nuovo singolo giovedì mattina su Twitter e su un post presente su Instagram. Intitolata “Sober“, la canzone sembra alludere ai problemi di alcolismo che ha affrontato Demi.

“La mia verità … # ora è fuori,” Lovato ha sottotitolato nel suo post su Instagram.

My truth… #sober out now

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

“Mamma sono così dispiaciuta di non essere più sobria. E papà ti prego di perdonarmi per le bevande rovesciate sul pavimento”, canta Lovato nel ritornello. “Per quelli che non mi hanno mai lasciata, mi dispiace così tanto, non sono più sobria”.

Si scusa inoltre con i suoi fan nella canzone: “Mi dispiace per i fan che ho perso, che mi hanno guardato cadere di nuovo. Voglio essere un modello, ma sono solo umana.”

Tuttavia, rassicura sia i suoi fan che se stessa sul fatto che cercherà aiuto: “Mi dispiace se sono nuovamente come prima. Prometto che chiederò aiuto. Non era nelle mie intenzioni. Mi dispiace per me stessa.”

La canzone è stata pubblicata di recente dopo che Demi ha celebrato i suoi sei anni di sobrietà.

“Sei anni fa,” disse a un pubblico a Brooklyn a marzo, “stavo bevendo una vodka da una bottiglia di Sprite alle nove del mattino, vomitando in macchina e ricordo di aver pensato: Questo non è il massimo. Non è così divertente e sono proprio come mio padre. Così ho apportato dei cambiamenti nella mia vita”.

Negli ultimi anni Demi è stata aperta e onesta con i suoi fan sulla sua lotta contro l’alcolismo e i problemi psicologici. All’inizio di quest’anno, ha anche annunciato ai fan che stava seguendo una terapia per risolvere questi problemi.

“So quanto sia importante usare la mia piattaforma per aiutare gli altri e condividere la mia storia nella speranza che ispiri le persone a curarsi o o migliorare se stesse”, ha spiegato. “Qualunque cosa sia, voglio solo che la gente sappia che non sono soli e sono qui per loro.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close