Mary J Blige canta World’s Gone Crazy, la canzone per la 20° stagione di The View.

Mary J. Blige ci sa sempre fare, qui in World’s Gone Crazy.

Questo non era il modo in cui – sinceramente – volevo sentire una nuova canzone di Mary J. Blige, però meglio di nulla.

La leggendaria cantante R&B è stata assunta da parte dei produttori del programma tv di ABC “The View” per cantare la canzone tema per la stagione numero 20 del talk-show, che prenderà il via il 6 settembre 2016. La canzone che Mary ha registrato si intitola “World’s Gone Crazy” ed è stata scritta dalla prestigiosa Diane Warren.

Si tratta di un edificante canzone mid-tempo in cui Mary J. canta nel ritornello: “Il mondo è diventato pazzo. Penso che c’è una sola cosa da fare, dovremmo impazzire tutti”. Che cosa? Ma non è “The View”? uno spettacolo in cui vengono trattati molti temi caldi politici e controversi?  Sicuramente non uno dei testi migliori per Diane Warren, forse poco adatto allo show, però ci accontentiamo lo stesso.

Guarda qui sopra il video musicale ufficiale per “World’s Gone Crazy”, con Mary  J Blidge e tutto il cast di “The View”.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close