Rita Ora diventa parte del cast nel primo film tratto dall’universo dei Pokémon, “Detective Pikachu” anche se non si sa ancora quale sarà il suo ruolo
Dopo la sua partecipazione al film “50 sfumature di Rosso”, la cantante di “For You”, Rita Ora, entra a far parte del cast di “Detective Pikachu”, il primo live-action dedicato all’universo dei Pokémon diretto dal regista Rob Letterman.
Per il momento, i dettagli sul personaggio che Rita Ora interpreterà, non sono ancora stati rivelati.
Rita Ora è reduce da un enorme successo nel ruolo di Mia, sorella di Christian Gray nel già citato “50 sfumature di Rosso” che ha segnato il box office americano lo scorso fine settimana con 38,8 milioni di dollari in vendite di biglietti, nonostante le recensioni molto critiche.
Oltre a recitare nell’ultima puntata dell’erotico franchise cinematografico, la Ora ha anche registrato il singolo della colonna sonora “For You” insieme all’ex One Direction Liam Payne.
La sua precedente esperienza nella recitazione include anche un ruolo secondario nel film drammatico di Jake Gyllenhaal “Southpaw”, e una memorabile apparizione come ospite nella serie tv americana “Empire”.
Il cast di “Detective Pikachu”
Nel film “Detective Pikachu” Rita Ora si unisce a un cast internazionale nel quale compaiono i nomi di Ryan Raynolds (che darà voce proprio al protagonista), Ken Watanabe e Justice Smith nei panni di Tim Goodman, il compagno d’avventure del Pokémon investigatore.
L’adattamento del videogioco ruota attorno al giovane Tim Goodman (Smith) che si rivolge sfinito al detective Pikachu per chiedere il suo aiuto quando suo padre scompare senza lasciare traccia.
Il regista Rob Letterman sta attualmente girando il film a Londra, in vista della sua uscita nel cinema negli Stati Uniti, venerdì 10 maggio 2019. Non è stata ancora fissata una data di uscita per il film qui in Italia.