A Disneyland si sta lavorando segretamente per realizzare una nuova area: La terra di Indiana Jones.

Tutti amiamo le giostre dei parchi a tema Disney, ma come ci vedreste anche Indiana Jones nel mazzo?

E’ già da un pò che Disney sta lavorando sull’estensione dei suoi parchi a tema, iniziando con la zona dedicata a Avatar e a Star Wars, rendendo l’esperienza ancora più magica.

E adesso sembra che la dimora di Mickey Mouse sia intenzionata ad accogliere un nuovo ospite, Indiana Jones.

Di recente appunto l’ultima attrazione ad essere stata già inaugurata è quella dedicata al film di James Cameron, Avatar. Dando vita a un mondo creato con la computer graphic, questa attrazione interattiva ha entusiasmato tutti, persino il cast che era presente il giorno dell’apertura.

Disneyland Indiana Jones

Da quello che sappiamo l’ala del parco a tema utilizzata da DinoLand, l’attuale “apparato” di Animal Kingdom, si trasformerà in Indiana Jones Land, ma non è ancora certo.

Il Disneyland californiano sembrerebbe essere intenzionato a implementare questa nuova attrazione anche nei parchi di Disneyland Paris, e di Orlando.

Inoltre potrebbe essere costruito anche un hotel a tema Indiana Jones a Disneyworld, simile all’idea utilizzata per Star Wars Starship, che accompagnerà Star Wars Land quando si inaugurerà in Florida e California nel 2019.

Disneyland Indiana Jones

Non è stato ancora confermato nulla, anche se prima di confermare questi “rumors” ne passerà del tempo, perché Indiana Jones Land non sarebbe pronta fino al 2020.

Quindi direi che c’è tutto il tempo di prenotare un bel viaggetto in Florida!

Tags
Mostrami di più

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close